ASD M.A.M.A.'S 2004 - Atletico Giuba Moda 3 - 2 : Le pagelle

domenica 1 maggio 2011

CAMPIONATO AMATORI 1° SERIE 2010/2011
27° GIORNATA
ORE 13:45 PIEVE
ASD M.A.M.A.'S 2004 / Pizzeria 7° Cielo - Atletico Giuba Moda - 2

MAZZOLI 6 : Non ha colpe specifiche sui gol subiti, anzi nell'azione del primo effettua una grande parata sulla prima conclusione, il resto è ordinaria amministrazione

CIARAMELLA 6- : Primo tempo da terzino a destra pensa più a spingere che a difendere e qualche volta si fà trovare fuori posizione, secondo tempo nettamente meglio da centrale difensivo.

LUNATI F. 6- : Primo tempo da difensore centrale non sembra in partita, si riscatta nella ripresa da terzino destro spingendo molto in fascia.

SCONTRINI 7 : Il migliore del pacchetto arretrato, regge la difesa quasi da solo nel primo tempo ed alla fine quando gli avversari sono in 10 deve comunque compiere un intervento salva risultato.

DE LUCA 5,5 : Terzino sinistro, è fuori posizione sul primo gol subito. Nella ripresa meglio in fase difensiva, ma male nell'impostare l'azione con passaggi troppo leziosi che di solito gli riescono ma oggi no.

TONELLI L. 6,5 : Esterno sinistro spostato a destra e poi a fare la seconda punta, fuori ruolo, ma gioca una buona partita. Impegna severamente il portiere La Cara con un colpo di testa su azione d'angolo, un suo tiro di sinistro esce di poco e nel finale offre a Lorenzelli una gran palla gol sciupata malamente.

BLASI AN. 5 : Il Capitano non è in forma e risulta spesso in affanno ed in ritardo sul pallone, è lui a perdere la palla da cui nasce il momentaneo pareggio ospite, molto stanco.

RISPOLI 6 : Primo tempo insufficiente, ripresa molto meglio quando si decide a fare le cose semplici e a scambiare con i compagni prende per mano la squadra e la fà giocare molto meglio.

ANDREOLI 7 : Esordio assoluto ed al rientro dopo una lunga squalifica, ma è subito decisivo con un ottima prestazione. Fà girare tutta la squadra senza buttare mai via il pallone, perde solo due palloni perchè i compagni non gli chiamano l'uomo alle spalle. Ottimi lanci come l'assist per il primo gol di testa di Tola che sblocca la gara, impegna il portiere avversario nel primo tempo con un gran tiro.

TOLA 9 : PAR - TI - TO - NE!! Non aveva ancora segnato (o meglio gli avevano annullato 3 gol validissimi contro Gravagna all'andata e Pachà e La Matita al ritorno) e oggi mette a segno una tripletta. Bellissimo il primo gol di testa, di furbizia il secondo sfruttando un errore del portiere, di rapina il terzo sfruttando una respinta corta. E' come l'uomo bionico più lo picchiano (gli bucano anche uno scarpino e Puglisi non fischia il fallo!) e più si rialza per fare male all'avversario.
E' la sua partita, sono i gol salvezza, è una soddisfazione che si meritava tutta!

CALEVO 5,5 : Inizia da punta, ma ne piglia poche, spostando sulla fascia gioca meglio, ma perde l'uomo sull'azione del secondo gol ospite e si mangia un gol fatto dopo uno scatto bruciante nel secondo tempo. La sua stagione resta da incorniciare, oggi un naturale calo di rendimento che qualche volta ci può stare.

D'ONOFRIO (Dal 19° P.t.) 6,5 : Primo tempo da esterno sinistro, secondo da centrocampista centrale dove offre il meglio di sè nonostante non sia in perfetta forma, ma recupera tanti palloni ed imposta senza sprecarne uno.

LORENZELLI (Dal 26° S.t.) S.V. : Il tempo di fare 3 scatti, mangiarsi un gol con un sinistro osceno, farsi male al ginocchio e tornarsene dopo 5 minuti in panchina.


SQUADRA 6 : Primo tempo nettamente insufficiente con due gol regalati su cui la difesa si fà trovare impreparata e i centrocampisti o non seguono il proprio uomo o perdono incredibilmente palla. Sembra che non siamo neanche scesi in campo. Ripresa molto meglio con giocate semplici e più grinta e concentrazione.

0 commenti:

Posta un commento

 
Asd M.A.M.A.'S 2004 © 2011 | Designed by RumahDijual, in collaboration with Online Casino, Uncharted 3 and MW3 Forum