ASD M.A.M.A.'S 2004 / PIZZERIA 7° CIELO - Gs Pozzuolo 1 - 1 : La pagella arbitrale

domenica 22 maggio 2011

CAMPIONATO AMATORI 1° SERIE 2010/2011
30° GIORNATA
ORE 13:45 PIEVE


ASD M.A.M.A.'S 2004 / Pizzeria 7° Cielo - Gs Pozzuolo 1 - 1


Il Sig. Ravenna arbitra quasi ottimamente fino al 30° del S.t.
Unico errore un fuorigioco inesistente fischiato a Lunati Luca a tu per tu con Pinza dopo un cross smarcante all'indietro di Calevo (ALL'INDIETRO!).
Da quando i padroni di casa passano in vantaggio sbaglia ancora in almeno due occasioni importanti che alla fine si riveleranno decisive al fine del risultato.
Al 33° S.t. nega un evidente rigore a favore dei padroni di casa per un netto fallo subito da Strà dentro l'area avversaria per un intervento di Lisi e di un'altro giocatore del Pozzuolo concedendo invece un improbabile vantaggio.
Il rigore era tanto netto che lo stesso Ravani A. del Pozzuolo nel rinfresco offerto a fine gara dai padroni di casa lo ha ammesso.
Per finire al 3° di recupero (3 minuti di recupero!) concede un rigore quantomeno dubbio per un fallo di mano di Andreoli con la palla che gli sbatte in modo fortuito sulla mano dopo una deviazione con la spalla.
Considerando che non ha dato il precedente rigore nettissimo su Strà non si capisce come possa concedere questo.
Anche se era l'ultima partita e se non contava quasi niente dispiace veramente tanto ricevere l'ennesimo episodio penalizzante da parte arbitrale di questo campionato.
Forse l'arbitro aveva deciso che la partita doveva finire in pareggio...

VOTO 5

0 commenti:

Posta un commento

 
Asd M.A.M.A.'S 2004 © 2011 | Designed by RumahDijual, in collaboration with Online Casino, Uncharted 3 and MW3 Forum