ASD M.A.M.A.'S 2004 / PIZZERIA 7° CIELO - Gs Pozzuolo 1 - 1 : Le pagelle

domenica 22 maggio 2011

CAMPIONATO AMATORI 1° SERIE 2010/2011
30° GIORNATA
ORE 13:45 PIEVE


ASD M.A.M.A.'S 2004 / Pizzeria 7° Cielo - Gs Pozzuolo - 1


MAZZOLI S.V. : Gioca stirato dopo la partita con il CPO, ma non deve effettuare neanche una parata dato che il Pozzuolo centra la porta solo con il tiro finale del rigore.

DE LUCA 7 : Bella partita da terzino destro, non concede niente neanche quando Berlingeri si sposta a sinistra non trovando sbocchi centralmente.

CIARAMELLA 7 : Fisicamente straripante, un muro. Bellissime due sue chiusure in velocità su due contropiedi del Pozzuolo potenzialmente pericolosi.

BLASI AN. 7,5 : Mediano che per emergenza gioca da difensore centrale : grandissima prova non concede niente al suo dirimpettaio ed anzi Berlingeri nel secondo tempo non trovando sbocchi è costretto a spostarsi sulla fascia sinistra.
Forse gli abbiamo trovato un nuovo ruolo.

LUNATI F. 6,5 : Discreta partita da terzino sinistro, non corre mai pericoli e quando può si spinge in avanti.

CALEVO 6,5 : Imprendibile per chiunque : peccato sbagli qualche cross di troppo.
Nel secondo tempo si presenta per due volte a tu per tu contro Pinza che in uscita bassa con due grandi parate evita il peggio per gli ospiti.

BLASI AL. 6,5 : Solita partita di quantità e qualità, un diesel che quando ingrana è difficile da fermare. Splendida una sua percussione centrale palla al piede dove salta tre giocatori avversari, ma alla fine stanco conclude fuori.

STRA' 7,5 : Grandissima prestazione recupera palloni e li rende giocabili per i compagni. Illumina il gioco e segna una rete spettacolare pescando il sette sul secondo palo direttamente da calcio d'angolo.
Tre minuti dopo il gol è atterrato in area da due avversari dopo uno slalom palla al piede subendo un fallo nettissimo da rigore che solo il Sig. Ravenna non vede.

ANDREOLI 6 : Si presenta subito bene con un'ottima punizione deviata bene da Pinza, imposta bene nel primo tempo. Nella ripresa forse soffre troppo il caldo e cala un poco sbagliando anche qualche pallone di troppo, cosa non da lui.

TOLA 7 : Grandissima prestazione sulla fascia sinistra, attacca e difende. Imprendibile per gli avversari. Nel primo tempo Pinza gli nega un gol con un vero miracolo, nel secondo tempo l'urlo di gioia è strozzato dalla base esterna del palo che salva il Pozzuolo su una sua spettacolare rovesciata dove Pinza era rimasto di sasso.
Spettacolare quando parte palleggiando di testa con il pallone.

LUNATI L. 6,5 : Gioca da unico riferimento centrale e non butta mai via il pallone. Offre un assist da spingere in gol a Tola.
Nel secondo tempo fermato a tu per tu con Pinza per un fuorigioco inesistente su un cross all'indietro di Calevo, poi spreca un'occasione favorevolissima con un tentativo di pallonetto che Pinza para facilmente.

SACCOMANNO (Dal 18° S.t.) 6 : Venti minuti secchi (compreso recupero) sulla fascia sinistra : non brilla come nelle precedenti partite, ma il giovane '91 alla quarta presenza stagionale dimostra i molti miglioramenti rispetto alla passata stagione.




SQUADRA 7 : In piena emergenza, con il portiere stirato, prima in 11 giocatori e dopo l'arrivo di Saccomanno in 12, con un mediano come marcatore centrale di difesa facciamo una gran partita dove non soffriamo mai e creiamo tanti pericoli al Pozzuolo che rimane in partita solo grazie alle grandi parate di Pinza.
Purtroppo sbagliamo troppo in fase offensiva dove siamo troppo poco cinici.
Alla fine l'arbitro ci mette del suo per far pareggiare il match negandoci un evidente rigore e concedendone uno quantomeno dubbio ai nostri avversari.
E' sotto gli occhi di tutti che avremmo meritato di vincere!!! (Lo dice lo stesso Pozzuolo sul suo sito, complimenti Tino per la sportività dimostrata in quest'occasione!)

0 commenti:

Posta un commento

 
Asd M.A.M.A.'S 2004 © 2011 | Designed by RumahDijual, in collaboration with Online Casino, Uncharted 3 and MW3 Forum