Farafulla - ASD M.A.M.A.'S 2004 / PIZZERIA 7° CIELO 1 - 2 : Le pagelle della squadra!!

domenica 8 maggio 2011

CAMPIONATO AMATORI 1° SERIE 2010/2011
28° GIORNATA
ORE 15:00 PONTREMOLI
Farafulla - ASD M.A.M.A.'S 2004 / Pizzeria 7° Cielo 1 -

MAZZOLI 6,5 : Si vede l'attaccante avversario che stacca di testa libero nell'area e non può nulla sul gol avversario, una gran bella parata su un calcio di punizione nel secondo tempo calciato molto bene dalla squadra avversaria.

GABELLA 6 : Il Capitano alla 2° partita da titolare dopo quella di Bagnone non parte bene e nei primi venti minuti di partita soffre, ma poi pian piano si riprende. La condizione fisica non è ottimale e dovrebbe quindi appoggiarsi di più ai centrocampisti centrali per fare ripartire l'azione.

SCONTRINI 7 : Partita arcigna sull'attaccante avversario in calza maglia nera (nonostante il gran caldo) comanda alla grande la difesa e si merita mezzo voto in più per il lancio con cui serve Calevo per il gol del raddoppio.

CIARAMELLA 7 : Il migliore del pacchetto arretrato, sicuro e gagliardo. Chiude sempre ogni varco anche grazia al suo strapotere fisico-atletico. Deve solo intestardirsi di meno nel portare palla quando fà ripartire l'azione perchè certe volte la perde pericolosamente.

LUNATI F. 6,5 : Torna al vecchio ruolo di terzino sinistro e gioca una gran partita in fase di spinta quasi da attaccante aggiunto, si appoggia ai centrocampisti e riparte facendo movimento sulla fascia. Peccato quel tiraccio nel primo tempo su un bellissimo assist del fratello che meritava miglior conclusione.

CALEVO 6,5 : Nel primo tempo sembra un poco fuori dal gioco, ma nella ripresa la sua progressione inarrestabile si fà sentire e alla fine su un bel lancio di Scontrini controlla bene un pallone e puntando in velocità la porta infila il gol vittoria con un bel diagonale che si spegne all'angoletto basso sul secondo palo, suo quinto gol stagionale.


ANDREOLI 7 : Dare la palla a lui è come "metterla in banca". Gioca a testa alta gestendo bene il possesso palla e servendo il compagno sempre sui piedi, cambia spesso gioco facendo girare tutta la squadra e quando prova la verticalizzazione il passaggio non è mai banale. Impegna su punizione il portiere avversario nel secondo tempo.

RISPOLI 6,5 : Parte male nei primi venti minuti poi sale in cattedra con belle giocate e ottimi scambi con i compagni, nel primo tempo impegna per due volte la retroguardia avversaria. Nella ripresa gioca anche meglio da mezzo sinistro del centrocampo a 3 : suo il caparbio assist per il gol del momentaneo pareggio. Peccato per l'errore dal dischetto. Deve migliorare in fase difensiva sacrificandosi maggiormente venendo a prendere in marcatura gli avversari.


BLASI AL. 6,5 : Il solito diesel che pian piano viene fuori e asfalta gli avversari. Suo il primo tiro pericoloso della partita con una punizione bomba che il portiere devia come può con i piedi in angolo. Poi gioca al servizio della squadra facendo sia la fase "sporca" che quella di costruzione del gioco. Nel secondo tempo prova per due volte la botta da fuori e con il secondo tiro và vicinissimo alla rete.


TOLA 6,5 : Caparbio testardo e mai domo : ecco la sua partita sulla fascia sinistra. Fà il movimento che gli ho chiesto allargandosi e poi stringendo al centro. Gli annullano un gol validissimo (il 4° della stagione che gli annullano) e poi segna di rabbia scaraventando in rete un bell'assist di Rispoli : sarà la presa d'aria aggiuntiva dello scarpino?


LUNATI L. 6 : Gioca da prima punta, ma nei primi venti minuti è costretto ad indietreggiare a centrocampo perchè non ha palloni giocabili, poi la squadra si riassesta e và a giocare sulla trequarti : splendido l'assist di tacco per il fratello. Nel secondo tempo agisce da riferimento centrale del tridente e conquista il rigore che poi non verrà trasformato.


SACCOMANNO (Dal 12° S.t.) 6,5 : Seconda presenza della stagione e ancora una volta Silvietto gioca benone. Si posiziona in fascia destra di difesa e non sfigura anzi in fase di spinta arriva sul fondo e mette al centro un gran bel cross non sfruttato dai compagni.


BLASI AN. (Dal 27° S.t.) 6 : Gioca da mediano davanti alla difesa come suo solito dando una mano a portare a casa la vittoria.




SQUADRA 6,5 : Come ultimamente ci capita ci svegliamo dopo aver subito il gol, primi venti minuti veramenti pietosi poi dopo la squadra si riassetta e sale in cattedra con tre ottime occasioni nel primo tempo e dominando la ripresa nel secondo quando passiamo al modulo 4 - 3 - 3.

0 commenti:

Posta un commento

 
Asd M.A.M.A.'S 2004 © 2011 | Designed by RumahDijual, in collaboration with Online Casino, Uncharted 3 and MW3 Forum