CALCIOMERCATO : IN TRE SALUTANO I "TORELLI"

sabato 6 agosto 2011

Dopo la partenza di Silvio Saccomanno in direzione Fabianese (nuova Società che dovrebbe sorgere dalla ceneri dell'M.C.R. Fotovolt Italia di 3° Serie Uisp) l'ASD M.A.M.A.'S 2004 deve salutare altri tre ragazzi che hanno vestito la maglia biancorossa nella scorsa stagione.
Il centrocampista centrale Alessio Bettalli (che era stato cercato anche dal G.S. Pozzuolo) torna in 2° Categoria Figc e vestirà la maglia dello United Rebocco di Mr. Pedretti e Capitan Speciale.
Insieme a lui salutano anche il portiere Luca Battistoni che lascia per motivi lavorativi e l'esterno di centrocampo Alessio Comiran anche lui costretto a lasciare per motivi di studio e lavoro.
A tutti e tre gli atleti, ringraziandoli per l'apporto fornito alla causa biancorossa nella passata stagione, vanno i migliori auguri da parte della Società delle migliori fortune nel prosieguo della loro attività.

6 commenti:

  1. Guido Lorenzelli ha detto...:

    GRAZIE DEL VOSTRO APPORTO RAGAZZI!!

  1. Blues Boys 2008 ha detto...:

    L'M.C.R. Fotovolt Italia non esiste più?

  1. Guido Lorenzelli ha detto...:

    Con tutta probabilità si chiamerà Fabianese e si iscriverà al fantomatico campionato di 3° Categoria...

  1. Blues Boys 2008 ha detto...:

    Peccato, faceva piacere ci fosse un'altra squadra formata da ragazzi come la nostra.

  1. Davide Maggiore ha detto...:

    Alcuni partono, altri arriveranno e la storia dei torelli proseguirà e continuerà a seminare cose positive... sono sicuro che disputerete una grande stagione... forza MAMA'S!!!

  1. Guido Lorenzelli ha detto...:

    Grazie Davide, anche se c'è bisogno che lo "zoccolo duro" rimanga perchè la squadra vada avanti, perchè facciano ambientari i nuovi e gli facciano capire cosa vuol dire vestire la maglia dei "Torelli"!
    E' quella la forza del nostro Gruppo!!

Posta un commento

 
Asd M.A.M.A.'S 2004 © 2011 | Designed by RumahDijual, in collaboration with Online Casino, Uncharted 3 and MW3 Forum