LUNEDI 29 AGOSTO INIZIA LA NUOVA STAGIONE!!

sabato 27 agosto 2011

Sarà Lunedì 29 Agosto il giorno dello "Start" della nuova stagione per l'Asd M.A.M.A.'S 2004 quando vecchi e nuovi "Torelli" si ritroveranno alle ore 19:40 presso il Parco della Maggiolina lato Bar Kiaroskuro per fare conoscenza ed iniziare a lavorare in vista del nuovo campionato di 1° Serie.
Poi nei giorni successivi la squadra si trasferirà alla M.A.M.A.'S ArenA dei Buggi dove lavorerà sia all'esterno sulla pista che, quando il Presidente Spella lo concederà, sul terreno sintetico con il pallone (quindi andranno portate scarpe da ginnastica e da calcio).
Si ricorda a tutti i componenti della rosa (vecchi e nuovi) di portare alla prima serata di allenamenti 2 fototessere, la fotocopia della carta d'indentità e 15€ per il tesseramento per la Stagione 2011/2012.

Continua, inoltre, la ricerca di nuovi sponsor per la prossima stagione : chi fosse interessato e volesse scoprire le vantaggiose offerte che proponiamo ai futuri sponsor può mettersi in contatto con la Società scrivendo all'indirizzo e - mail guidol81@tiscali.it oppure lasciando i vostri recapiti nei commenti sotto a questo post e sarà cura della Società contattarvi.

2 commenti:

  1. Davide Maggiore ha detto...:

    Un grosso in bocca al lupo a tutti i torelli per la prossima stagione da parte di tutto il gruppo del F.C. CERTENOTTI

  1. Guido Lorenzelli ha detto...:

    Grazie mille Davide e ovviamente CREPI IL LUPO!
    Contraccambio l'imbocca a lupo anche a te e ai tuoi ragazzi!!

Posta un commento

 
Asd M.A.M.A.'S 2004 © 2011 | Designed by RumahDijual, in collaboration with Online Casino, Uncharted 3 and MW3 Forum