ASD M.A.M.A.'S 2004 - Golfo dei Poeti 2 - 0 : le pagelle dei "Torelli"!!

domenica 16 ottobre 2011

MAZZOLI 6 : Praticamente oltre a due uscite repentine in presa bassa mai impegnato.
BALDI 7 : Ottima prestazione in fase difensiva, copre bene ed è preciso e puntuale nelle chiusure. Sicuro di testa, dalla sua parte non si passa.
P. PAOLI 7 : Esordio da titolare impeccabile, guida la difesa con esperienza, nei pochi momenti di difficoltà non disdegna rilanciare lungo per non correre rischi.
F. LUNATI 6,5 : Solita sicurezza al centro della difesa, concede più niente che poco.
SPELLA 6,5 : Al rientro da terzino sinistro, partita tranquilla in fase difensiva dove in un paio di circostanze chiude con un paio di ottime diagonali. Quando può si spinge in avanti in sovrapposizione a Lion.
MIRANDA 7 : Ottimo primo tempo sulla fascia destra di centrocampo, imprendibile per il diretto avversario. Mette al centro molti cross invitanti mandando a rete Lion e porgendogli la palla con cui il N°11 centra in pieno l'incrocio dei pali, cala nella ripresa.
AN. BLASI 6 : Centrale di centrocampo davanti alla difesa si sfianca in un lavoro oscuro per tenere centralmente la squadra : partita difficile per lui costretto a correre molto spesso anche a vuoto perchè non supportato a dovere.
ANDREOLI 6 : Regista classico bene in fase di costruzione di gioco, male in interdizione con troppi svolazzi su e giù per il campo che lasciano da solo An. Blasi in fase di copertura ed infatti soffriamo proprio nella zona centrale del campo. Coglie il palo direttamente su calcio di punizione.
LION 7,5 : Nettamente il migliore in campo, sblocca la partita praticamente subito, coglie in pieno l'incrocio dei pali con un gran tiro al volo, effettua due conclusioni pericolose ottimamente respinte dal portiere avversario e si propone di continuo sulla sinistra mettendo in mezzo cross interessanti. Copre e riparte con buona continuità.
BONAMINO 6,5 : Gioca una buona partita cercando la percussione centrale e lo spunto personale, velocissimo, si conquista un netto calcio di rigore.
CRESTINI 6 : Partita di luci ed ombre : sbaglia un rigore, coglie un palo, viene atterrato per un altro rigore non concesso, impegna il portiere in una difficile parata ed alla fine realizza il punto del 2 - 0.
BUGLIANI (dal 9° S.t.) 6 : In fascia destra di centrocampo mette in  mostra freschezza e corsa. Ottimi un paio di recuperi difensivi, si propone bene due volte in attacco, ma viene ignorato mentre in altre due occasioni vuole fare tutto da solo e non passa il pallone all'uomo meglio piazzato. Si sta inserendo bene.
PERRONE (dal 12° S.t.) 6 : Entra in coppia con Crestini, è all'esordio : all'inizio sembra un pò troppo statico, poi si sblocca e duetta bene con il compagno avanzato, inoltre in due occasioni si produce in due grandi recuperi difensivi. Bellissimo un suo numero a cui nasconde letteralmente palla al difensore avversario.
L. TONELLI (dal 15° S.t.) 6,5 : Entra da centrale di centrocampo in un ruolo non suo, ma fà le cose semplici e tappa la falla centrale del centrocampo.
BERTOLINI (dal 28° S.t.) S.V. : Ingiudicabile, entra e presidia la fascia sinistra, riesce a mettere anche un interessante cross.


SQUADRA 6,5 : Ottimo primo tempo, meno bene la ripresa anche se non abbiamo mai rischiato niente.
In fasa difensiva male a centrocampo centralmente con Andreoli che non riesce ad aiutare An. Blasi ed abbiamo un buco in cui gli avversari si potrebbero infilare.
Bisogna essere maggiormente cinici perchè sopratutto nel primo tempo abbiamo creato tantissimo finalizzando troppo poco.

6 commenti:

  1. Andrea L. ha detto...:

    io darei mezzo voto in piu' a Lion,anzi come direbbe cappellazzi un voto felliniano a Lion perchè a fine partita si è caricato sulle spalle baracca e burattini e si è lavato le maglie da solo...a mano sul lavello!!

    Applausi per me!

  1. Guido Lorenzelli ha detto...:

    E' giusto, questo è lo spirito di squadra!
    In fondo tutti ce le dobbiamo lavara di volta in volta...io già due volte l'ho fatto, dai Andr sfrega sfrega e speriamo siano venute pulite sennò sai chi lo sente il Presidente!!

  1. CAP ha detto...:

    qui ci sono figli e figliastri....
    tutti questi 7 che fioccano...e a me un misero 6 quando il sabato invece di venire a giocare faccio la campestre :)))))
    GUIDO MERDA!!!

  1. Anonimo ha detto...:

    maiali

  1. Anonimo ha detto...:

    Paoli 7 ??? ma daiiiii!!!!!

  1. Andrea L. ha detto...:

    Lava le maglie invece di fare il fghetto e vedrai che il 7 te lo becchi anche te!!bisogna saperci fare :)

    GUIDO MERDA!

Posta un commento

 
Asd M.A.M.A.'S 2004 © 2011 | Designed by RumahDijual, in collaboration with Online Casino, Uncharted 3 and MW3 Forum