Ddm - ASD M.A.M.A.'S 2004 2 - 0 : la pagella arbitrale

martedì 25 ottobre 2011

Ok oramai ne sono consapevole che i fischietti a disposizione della Uisp Val di Magra non siano di altissimo livello (eufemismo) fatto eccezione per alcuni rari singoli casi.
Per averne conferma mi basta osservare anche quelli nelle categorie dei dilettanti della FIGC che vedo all’opera ogni Domenica, però oramai è una “palla” anche per me scrivere in continuo (o quasi) giudizi negativi.
Arbitro che non ha mai dimostrato il giusto polso in partita e di saper tenere in mano la gara.
Nel primo tempo affossato letteralmente Crestini in area, su una conclusione di Lion appena entrato in area maglia tirata in maniera kilometrica (avrà dato il vantaggio perché il N°11 ospite ha comunque concluso e ci può stare) e non concede un nettissimo fallo alla Ddm al limite dell’area per un intervento scomposto di un nostro difensore.
Un giocatore avversario da terra trattiene ripetutamente palla in area tra le gambe e lui fa proseguire
Nel secondo tempo però raggiungiamo il Top : subito, da inizio seconda frazione, gli avversari perdono tempo in tutti i modi possibili ed immaginabili.
Se abbiamo giocato di gioco effettivo una quindicina di minuti nel secondo tempo è festa grande : lui inizia ad ammonire quando oramai la partita è finita.
Quando c’è da battere una punizione e l’uomo avversario non permette neanche il tocco ravvicinato a distanza minima non ammonisce mai pur avendolo ricordato negli spogliatoi, ogni volta che c’è un laterale, un angolo o una punizione a nostro favore gli avversari allontanano il pallone e lui mai ammonisce.
Ciliegina finale sulla prestazione l’incredibile applicazione della regola del vantaggio : Miranda toccato durissimo cade a terra, ma riesce a smarcare Perrone a tu per tu con il portiere avversario e prima l’arbitro concede il vantaggio per poi fischiare fuorigioco a Perrone.
Allora che vantaggio c’è se mi fischi il fuorigioco? Non dare vantaggio e fischia subito la punizione su Miranda che tanto dal fuorigioco non traggo vantaggio!
Mi sbaglio io?
Non ho parole!
Il VOTO è sicuramente insufficente...

1 commenti:

  1. Anonimo ha detto...:

    GUIDO SEI PATETICO E RIDICOLO.
    C HAI 30 ANNI BUFFONE E OGNI PARTITA CHE PERDI DAI L INSUFFICENZA AGLI ARBITRI.
    BASTA PIANGERE CONIGLIO HAI ROTTO IL CAZZO A TUTTI TANTO AD ALLENARE SEI UN INCAPACE E COME GIORNALISTA FAI RIDERE I POLLI.

Posta un commento

 
Asd M.A.M.A.'S 2004 © 2011 | Designed by RumahDijual, in collaboration with Online Casino, Uncharted 3 and MW3 Forum