Ddm - ASD M.A.M.A.'S 2004 2 - 0 : le pagelle dei Torelli

martedì 25 ottobre 2011

MAZZOLI 6 : Quattro conclusioni avversarie in tutta la partita, due gol imparabili, una traversa e un tiraccio alto. Ovviamente incolpevole sui gol.
BATTOLLA 6 : Primo tempo in fascia destra di difesa spinge molto e con un’incursione và vicino alla rete pur sbagliando qualcosa in fase di appoggio ai compagni. Seconda frazione da centrale di difesa data l’emergenza in cui marca senza problemi il centravanti avversario.
PAOLI P. 5,5 : Passo indietro rispetto alla bella prova del Sabato precedente, esce per infortunio nel secondo tempo e ne avrà per una quindicina di giorni.
LUNATI F. 5,5 : Gioca solo la prima frazione in cui non sembra la solita colonna difensiva, esce a fine primo tempo per dolori alla schiena.
SPELLA 6 : Lui il suo lo fa sempre e si propone anche in avanti in sovrapposizione a Lion quando può.
BUGLIANI 6 : Alla prima da titolare, partenza sprint con scatti a ripetizione dove non sempre viene servito al meglio dai compagni. Nel secondo tempo impiegato da terzino destro si spegne.
BLASI AN. 6 : Solita partita di sacrificio in mezzo al campo, anche se da lui vogliamo di più
BLASI AL. 5,5 : Riportato per l’occasione nel ruolo di centrale di centrocampo non offre la solita brillante prestazione, da lui ci si aspetta sempre quel qualcosa in più per far fare il salto di qualità alla squadra anche perché lui può darlo. Da rivedere.
LION 6 : Partenza a razzo con l’ottimo assist a Crestini, il tiro che fa la barba al palo, poi anche lui nel secondo tempo sembra spegnersi lentamente. E’ uno dei più in forma può e deve fare ancora meglio.
BONAMINO 5,5 : Impegno e corsa non si discutono, anche quando si sacrifica da punta esterna nel tridente del secondo tempo. Però le due occasioni da rete fallite gridano vendetta.
Nel primo tempo messo a tu per tu con Morelli si fa respingere la conclusione dal portierone avversario, mentre nella ripresa sull’1 - 0 imbeccato ottimamente da Andreoli perde il tempo e si fa ribattere recuperare dal difensore avversario. Bella nel primo tempo una sua semirovesciata pericolosa su azione d’angolo.
CRESTINI 6 : Riferimento offensivo, marcato più con le cattive che con le buone. Subito pericoloso con una conclusione mancina al volo che fa la barba al palo, atterrato platealmente in area nel primo tempo su un tentativo di stacco di testa, ancora vicino al gol nella ripresa con un potente sinistro che sfiora l’incrocio dei pali. Dialoga ottimamente con i compagni aprendo spazi per gli inserimenti.

PERRONE (Dal 1° S.t.) 6,5 : Il migliore in campo per i “Torelli”. Entra carichissimo e và a fare il riferimento centrale del tridente con Crestini a sinistra e Bonamino a destra. Dialoga splendidamente con i compagni di reparto mettendoli svariate volte in porta e si rende pericoloso a sua volta.
ANDREOLI (Dall’8° S.t.) 6 : Si piazza al centro del centrocampo cercando di trovare il bandolo della matassa e provando a far girare tutta la squadra. Splendido il pallone con cui mette in porta Bonamino.
TONELLI L. (Dal 12° S.t.) 5,5 : Praticamente non pervenuto, è vero che è cercato poco dai compagni, ma quando il pallone transita nella sua zona la lampadina non si accende.
Peccato perché le altre sue tre prestazioni stagionali erano state ottime.
BALDI (Dal 18° S.t.) 5 : Entra in sostituzione di Paoli P. infortunato e si piazza al centro della difesa, tutto bene fino al gol del raddoppio dei padroni di casa dove su azione d’angolo si perde l’uomo lasciato libero di incornare e piazzare sul secondo palo la palla del raddoppio che ci taglia le gambe.
MIRANDA (Dal 20° S.t.) 6,5 : Con il senno di poi mio errore non mandarlo in campo prima.
Entra carico e pur dovendo sobbarcarsi un lavoro di copertura è pericoloso per gli avversari sulla fascia destra grazie alla sua facilità di corsa ed al suo dribbling.

SQUADRA 5 : Partita ottima dal punto di vista del gioco e delle occasioni : ne creiamo in grandissima quantità, ma incredibilmente non ne finalizziamo nessuna.
Non siamo abbastanza cinici è un po’ che lo ripetevo ed ora abbiamo avuto la dimostrazione che giocare bene e non segnare non serve a niente.
Per giunta in questa partita abbiamo peccato in difesa centralmente nell’azione del primo gol e in marcatura nell’azione del secondo gol avversario : non dobbiamo aprirci e sugli angoli si marca a uomo!

0 commenti:

Posta un commento

 
Asd M.A.M.A.'S 2004 © 2011 | Designed by RumahDijual, in collaboration with Online Casino, Uncharted 3 and MW3 Forum