Trattoria da Marietta Gravagna - ASD M.A.M.A.'S 2004 4 - 3 : la pagella dell'aribtro

martedì 22 novembre 2011

Per giudicare il pessimo arbitraggio della partita di Gravagna (il peggiore fischietto in assoluto capitatoci in questo inizio di stagione) basta partire dal grave errore da lui commesso sul nostro terzo gol : palla che esce, tocca la rete di recinzione del campo viene rimessa in mezzo e gol del momentaneo 3 – 3 convalidato.
Una cosa mai vista su un campo di calcio!
E non cambia nulla che l’episodio sia a nostro vantaggio.
A seguire tutti i giocatori di casa e la panchina si riversano contro l’arbitro minacciandolo a più riprese (meglio che non scrivo le frasi).
Si pensa che ne espella almeno 3 o 4 visto le pesanti offese, il modo in cui si rivolgono, le minacce e quant’altro ed invece niente.
L’arbitro da quel momento cambia chiaramente direzione fischiando a senso unico tutto a favore per i padroni di casa, comminando ammonizioni completamente a caso (noi ci teniamo alla classifica disciplina ed oramai mi sono fatto una personalissima idea di come mai il Gravagna la vinca sempre) e minacciando gli ospiti di espulsione diretta non appena aprono bocca per chiedere spiegazioni.
Se ci si aggiunge che prima del grave episodio del nostro 3° gol aveva regalato un rigore ai padroni di casa in quanto prima del fallo evidente subito in area dal N°10 locale c’era una altrettanto evidente fallo sul nostro Spella letteralmente atterrato quando in possesso di palla la frittata è completa.
Qui non si può parlare di partita sbagliata o giornataccia : qui si parla di una persona che al Sabato deve stare a casa perché non è in grado di arbitrare, perché non conosce minimamente il regolamento, perché basta che qualcuno lo minacci pesantemente e lui non solo non lo espelle, ma lo difende arbitrando tutto dalla sua parte.

VOTO 1 (anche se forse era meglio dire inqualificabile)

1 commenti:

  1. Andrea L. ha detto...:

    Adè arriva l'anonimo...Lo stuzzichi!

Posta un commento

 
Asd M.A.M.A.'S 2004 © 2011 | Designed by RumahDijual, in collaboration with Online Casino, Uncharted 3 and MW3 Forum