
Una cosa mai vista su un campo di calcio!
E non cambia nulla che l’episodio sia a nostro vantaggio.
A seguire tutti i giocatori di casa e la panchina si riversano contro l’arbitro minacciandolo a più riprese (meglio che non scrivo le frasi).
Si pensa che ne espella almeno 3 o 4 visto le pesanti offese, il modo in cui si rivolgono, le minacce e quant’altro ed invece niente.
L’arbitro da quel momento cambia chiaramente direzione fischiando a senso unico tutto a favore per i padroni di casa, comminando ammonizioni completamente a caso (noi ci teniamo alla classifica disciplina ed oramai mi sono fatto una personalissima idea di come mai il Gravagna la vinca sempre) e minacciando gli ospiti di espulsione diretta non appena aprono bocca per chiedere spiegazioni.
Se ci si aggiunge che prima del grave episodio del nostro 3° gol aveva regalato un rigore ai padroni di casa in quanto prima del fallo evidente subito in area dal N°10 locale c’era una altrettanto evidente fallo sul nostro Spella letteralmente atterrato quando in possesso di palla la frittata è completa.
Qui non si può parlare di partita sbagliata o giornataccia : qui si parla di una persona che al Sabato deve stare a casa perché non è in grado di arbitrare, perché non conosce minimamente il regolamento, perché basta che qualcuno lo minacci pesantemente e lui non solo non lo espelle, ma lo difende arbitrando tutto dalla sua parte.
Adè arriva l'anonimo...Lo stuzzichi!