Trattoria da Marietta Gravagna - ASD M.A.M.A.'S 2004 4 - 3 : le pagelle

martedì 22 novembre 2011

MAZZOLI 6,5 : Nonostante subisca ben quattro gol si dimostra in ottima forma compiendo due grandi parate una per tempo.
Vicino a respingere il rigore del momentaneo 3 – 1 e sulle reti subite non ha nessuna colpa.

BALDI 6 : Il migliore del reparto arretrato, col senno di poi errore mio sostituirlo.

BLASI AL. S.V. : Toccato durissimo al 5° del P.t. costretto ad uscire per infortunio e quindi in giudicabile.

LUNATI F. 5,5 : Sembra assente e poco concentrato in più di un’occasione : Fabio cos’hai? Rivogliamo il nostro vero N°3.

MIRANDA 6 : Gioca a strappi : quando ingrana è imprendibile, ma ha anche lunghi momenti di pausa. Colpisce l’incrocio dei pali, offre l’assist a Lion del 3 – 3, ma è ancora troppo innamorato del pallone. Può e deve migliorare per essere decisivo come lui può essere.

ANDREOLI 6 : Sbaglia, come il resto della difesa, in occasione del 2° gol dei padroni di casa lasciando andare il proprio uomo. Offre a Tonelli L. la palla dell’1 – 2 direttamente da calcio d’angolo. Cerca di dare geometrie alla squadra.

BLASI AN. 5 : Parte a centrocampo, ma quasi subito sono costretto a retrocederlo a centrale di difesa visto l’infortunio del fratello. Soffre la posizione : non è puntuale in marcatura nelle occasioni dei due primi gol dei padroni di casa e commette un’ingenuo quanto inutile fallo da rigore. In ritardo di condizione e ritmo partita.

TONELLI L. 7,5 : Al di là delle due reti in assoluto il migliore in campo per come imposta la sua partita facendo tutto quello che gli ho chiesto : in fase di possesso palla si rende pericoloso con continui inserimenti in avanti, in fase di non possesso accorcia la squadra a centrocampo pressando tutti gli avversari e recuperando anche svariati palloni. Splendido il gol del 2 – 3.

LION 7 : Altre grande prestazione “ara” la fascia, difende e riparte mettendo al centro tanti cross interessanti e segna perfino il gol del momentaneo 3 – 3.

BONAMINO 5,5 : Ottimo giocatore di qualità, ma oggi il campo piccolo lo penalizza non poco non potendo sfruttare a pieno tutta la sua velocità. Un suo tiro viene salvato sulla linea da un difensore avversario, in un’altra occasione ritarda troppo la conclusione sprecando una favorevole occasione da rete.

CRESTINI 5 : Centravanti classico, non troppo servito si fa pericoloso nel primo tempo con un bel diagonale e nella ripresa con una splendida semirovesciata dopo uno stop di petto a seguire che fa la barba al palo a portiere battuto.
Nel voto alla sua prestazione pesa il clamoroso gol del possibile 4 – 4 fallito in pieno recupero sulla respinta del portiere avversario.

BERTOLINI (dal 7°) 7 : Uno dei migliori. Entra a freddo e si sistema in mediana davanti alla difesa, compie un lavoro sporco enorme di recupero palloni ed offre un assist splendido a Tonelli Luca per il punto del 3 – 2. Complimenti.

SPELLA (dal 44°) 6 : Entra a fare il terzino destro con cambio di modulo a 3 punte. Ringhia sulla fascia mettendo al centro un paio di palloni interessanti, ma affrettando troppo spesso la conclusione invece di ragionare di più. Subisce un netto fallo immediatamente prima del rigore che l’arbitro ovviamente non ravvisa. Comunque in crescita rispetto alla gara contro il Ceparana.


SQUADRA 5 : Bene la reazione dopo lo svantaggio. Malissimo la fase difensiva in occasione dei calci da fermo avversari dove nessuno sembra aver capito cosa significa marcare a uomo : errori troppo evidenti che ci costano ben 2 gol.
Il fallo da rigore è tanto netto quanto inopportuno.
Peccato anche in fase di conclusione : portiamo troppo palla e sbagliamo occasioni da rete facilissime.

1 commenti:

  1. cap ha detto...:

    assolutamente d' accordo nella mia votazione, anzi no... meritavo anche meno...l unico apuunto è che nei primi due gol non centro proprio niente...sono venuti da due azioni d' angolo e io ero sempre sul corto... e in uno di questi ho respinto io la palla di testa... cmq sono dettagli... :)

Posta un commento

 
Asd M.A.M.A.'S 2004 © 2011 | Designed by RumahDijual, in collaboration with Online Casino, Uncharted 3 and MW3 Forum