ASD M.A.M.A.'S 2004 - Amatori Filattiera 2 - 1 : la pagella dell'arbitro.

sabato 10 dicembre 2011

Pagliari - Oggi il Sig. Carmineo, uno degli arbitri che reputo tra i migliori di quelli a disposizione della Lega Uisp della Val di Magra, non si dimostra troppo in giornata.
Clamoroso l'errore nel primo tempo nel quale non concede un evidente calcio di rigore all'Asd M.A.M.A.'S 2004 per un fallo subito da Bonamino dentro l'area di rigore.
Fallo talmente evidente che anche la panchina avversaria lo sottolinea.
Anzi, oltre al danno anche la beffa con l'ammonizione per presunta simulazione comminata a Bonamino che oltretutto è costretto a uscire dolorante per 5 minuti per riprendersi dal colpo subito.
Subito dopo non sanziona un fallaccio su Luca Tonelli : un'entrata a gamba testa di un avversario che poteva avere anche conseguenze peggiori.
Migliora nel secondo tempo fino a quando si inventa letteralmente un fuorigioco quando Bonamino liberato a tu per tu con il portiere di casa viene fermato per fuorigioco, peccato che il terzino sinistro del Filattiera non era salito e teneva tutti in gioco, ma il Sig. Carmineo si è limitato a guardare solo dal lato della palla e solo dopo aver fischiato il fuorigioco si è girato notando il terzino ospite.
Netto il rigore che concede per un fallo di mano quasi sulla linea e conseguente espulsione di un giocatore ospite.
Speriamo sia stata solo una giornata storta.

VOTO SIG. CARMINEO 5

0 commenti:

Posta un commento

 
Asd M.A.M.A.'S 2004 © 2011 | Designed by RumahDijual, in collaboration with Online Casino, Uncharted 3 and MW3 Forum