ASD M.A.M.A.'S 2004 - Amatori Filattiera 2 - 1 : le pagelle della squadra.

sabato 10 dicembre 2011

MAZZOLI 6 : Spettatore non pagante, a parte due uscite nel primo tempo giornata di assoluta tranquillità. Incolpevole sulla rete avversari.
F. LUNATI 6 : Ordinaria amministrazione ed un paio di sgroppate sulla fascia. Tenta la conclusione al volo, ma ne esce un fallo laterale.
BUGLIANI 6,5 : Uno dei migliori in campo nel ruolo di difensore centrale, ottimi i suoi recuperi in velocità. Deve solo imparare a portare meno palla ed a liberarsene prima e cercare di non cadere nelle provacazioni dell'avversario.
SCONTRINI 6,5 : Guida la difesa con esperienza e senso della posizione.
LION 6 : Meno spinta che in altre occasioni, anche se come sempre è generossissimo. Bisogna cercarlo molto di più sulla sinistra.
BERTOLINI 7 : Uno dei migliori, sopratutto nel secondo tempo quando si sposta da centrocampista centrale. Ci mette intensità e grinta oltre alla solita voglia.
AN. BLASI 6 : Buon primo tempo per il capitano anche se in qualche occasione và un pò in affanno.
ANDREOLI 6,5 : Costruisce gioco e ispira la manovra con ottimi lanci, perde però anche tanti palloni pericolosi a centrocampo come nell'azione del gol avversario. Mezzo voto in più per la trasformazione del calcio di rigore.
L. TONELLI 6 : Coglie un palo clamoroso, si propone sempre e cerca di farsi pericoloso in più di un'occasione. Nel secondo tempo si sposta anche a destra per finire centrale di centrocampo : un vero Jolly. Anche se sembra stanco in chiusura di match.
BONAMINO 6,5 : Veloce e sgusciante, quasi imprendibile per i difensori avversari. Mette in mezzo un sacco di palloni interessanti. Si conquisterebbe un rigore sacrosanto nel primo tempo e nel secondo è fermato a tu per tu con il portiere avversario per un fuorigioco inesistente. Deve essere più cinico nelle conclusioni.
PERRONE 6,5 : Dai e dai alla fine il gol arriva con un bel colpo di testa ed è un gol che vale la vittoria. Centravanti di movimento si intende bene con i compagni, ma anche lui deve essere più cinico.

P. PAOLI (dal 36°) 7 : Il migliore in campo. Entra si piazza a destra e blinda la fascia, poi avanza fino a centrocampo consentendo a Luca Tonelli di andare a fare la punta aggiunta. Innumerevoli i suoi palloni scodellati dalla fascia destra, uno dei quali Perrone trasforma nel gol vittoria. Coglie anche una traversa.
BALDI (dal 53°) 6 : Al centro della difesa non corre rischi e libera bene in un paio di occasioni.

SQUADRA 6 : Ok per il ritorno alla vittoria, ok per aver concesso praticamente un tiro in porta agli avversari, ma con tutto quello che abbiamo creato ci siamo mangiati tantissime occasioni da reti. Vuoi anche la sfortuna con due pali colpiti.
Inoltre bisogna perdere meno palloni a centrocampo.
La condizione fisica latita in maniera veramente preoccupante ed alla lunga lo paghiamo questo.
Visto che non facciamo allenamento chi può potrebbe andarsi a fare una corsetta da solo in proprio.

2 commenti:

  1. P . P. ha detto...:

    Facciamo quel che possiamo , pero' nn abbiamo mollato fino alla fine meritando la vittoria !! Dobbiamo essere più cinici in zona gol perché alla prima ci purgano !! I P.P.

  1. Andrea L. ha detto...:

    Mazzoli spettatore non pagante,detto anche un tiro e un gol!

Posta un commento

 
Asd M.A.M.A.'S 2004 © 2011 | Designed by RumahDijual, in collaboration with Online Casino, Uncharted 3 and MW3 Forum