Un Mercoledì di.....Champion's

giovedì 21 ottobre 2010

Ieri sera allenamento per pochi intimi alla Pieve con ritocco al ribasso del record negativo di presenze al campo : solo 7 giocatori (Calevo, Ciaramella, Civita, Blasi An., Levi, Manganelli e Spella) ed è un peccato per svariati motivi.
Primo fra tutti il bisogno di fare Gruppo proprio agli allenamenti!!!
Poi anche per la precaria condizione fisica di alcuni tesserati, ed infine perché così non si possono preparare al meglio le due difficili ed importanti partite dei prossimi due Sabati con avversari tosti, ma sicuramente alla nostra portata.
Sono match importanti ,dato che il Ceparana ha 2 punti mentre il Bar Pachà (per ora) 1, e visto come stiamo purtroppo andando dobbiamo darci una scossa.
Comunque sono uscite cose interessanti dalla serata ed almeno i 7 giocatori presenti la pensano come il Mister nel dire che a noi (oltre ai risultati) manca solo la grinta e la cattiveria in campo.
La squadra, se possibile, è addirittura migliorata sotto l’aspetto tecnico rispetto alla passata stagione, il problema principale è che non ci si mette più la stessa cattiveria agonistica, la rabbia e la concentrazione di cui c’è bisogno in qualsiasi campionato ed a maggior ragione negli amatori.
Per fare un esempio rispetto alla partita di Sabato a Gravagna con soli 14 giocatori disponibili l’anno scorso siamo andati ad affrontare il Montemarcello in condizioni peggiori con solo 12 giocatori disponibili e con le unghie e con i denti abbiamo portato a casa una gran vittoria per 1 – 0.
Ecco dobbiamo ritrovare e dovete rimetterci in campo quell'atteggiamento e quella sana cattiveria agonistica che ci è mancata in queste prime tre partite di campionato.

Invito quindi tutti i tesserati a mettersi sotto dal punto di vista della cattiveria agonistica e della grinta e di dimostrarlo al Sabato sul campo con meno chiacchiere e molti più fatti, inoltre aggiungo che i giocatori che finiscono in panca devono, quando hanno la possibilità di entrare, dimostrare ancora più cattiveria e agonismo per far cambiare idea all’allenatore che li ha messi in panchina.
Il tempo delle discussioni all’allenamento da parte mia è finito e quando il Mercoledì ci si ritrova si parla solo della partita del Sabato precedente e ci si allena con intensità e serietà.
Ricordo a tutti che anche se non arriva l’SMS l’ALLENAMENTO E' SEMPRE IL MERCOLEDI ALLA PIEVE con ritrovo alle ore 20:10 ed inizio con tutti in campo alle ore 20:30.

4 commenti:

  1. Unknown ha detto...:

    Dai Guido non mollare ..Ti consiglio una bella cena per guardarvi negli occhi ...da li nascono le grandi vittorie te lo dico perchè la passata stagione quando mi hanno proposto la guida del Riccò io sono ripartito da li ..dal gruppo e poi sai bene come è andata a finire ...13 risultati utili e playoff sfiorati di un niente .. Non c'è differenza tra la categoria e gli amatori ...se uno ci tiene ci tiene !!
    Dai MAMAS vamos !!

  1. Mr. Lorenzelli ha detto...:

    Io Juri la penso esattamente come te...il mio problema è farlo capire a tutti evidentemente non sono bravo in questo!!!

    Grazie!

  1. Ciky ha detto...:

    Era un po che non scrivevo....ma per la felicita del Mr eccomi dinuovo qui....
    Ragazzi, è arrivato il momento di smetterla di pensare a mille cose esterne(inc***te societarie,infortuni vari, polemiche per gli allenamenti, polemiche per qualsiasi cosa...)
    pensiamo a giocare e metterci il 110% di quello che possiamo il sabato...ma anche il mercoledi...
    In una situazione come quella in cui siamo mi è un po dispiaciuto vedere lo spogliatoio vuoto ieri sera...
    dimostriamo tutti gia a partire da sabato che ci teniamo alla squadra e a fare un bel campionato....perche come si vede...a perdere non si diverte nessuno!!!!

  1. Mr. Lorenzelli ha detto...:

    Parole sante Ciky...d'accordissimo!

Posta un commento

 
Asd M.A.M.A.'S 2004 © 2011 | Designed by RumahDijual, in collaboration with Online Casino, Uncharted 3 and MW3 Forum