Allenamento di Mercoledì 22 Dicembre

giovedì 23 dicembre 2010

Ieri se non altro si è arrivati in doppia cifra come numero di presenti all'allenamento, ma forse solo perchè dopo si è deciso che si andava tutti a mangiare qualcosa almeno per farsi tra i pochi presenti gli auguri di Natale.

Ieri all'allenamento erano presenti : Blasi Alessandro, Blasi Andrea, Calevo, Ciaramella, Civita, Comiran, D'Onofrio, Levi, Lunati Fabio, Niccolai, Saccomanno e Tola.

Il Gruppo dopo il classico riscaldamento ha eseguito 12 diagonali in allungo ed un circuito di scatti su tre diverse distanze con 4 serie di scatti per ogni differente distanza.
Per concludere partitella di mezz'ora nel campo a 7 della Pieve contro i ragazzi della Migliarinese Cristo Re allenati da Del Giudice Roberto alla quale non ha partecipato Civita non ancora al meglio della condizione dopo il lungo stop per infortunio.
Per la cronaca la partitella è stata vinta dal M.A.M.A.'S per 3 reti a 1 con marcature di Calevo, Tola e del nuovo acquisto Comiran che si è fatto apprezzare per la gran velocità.

Finito l'allenamento ci si è ritrovati tutti per una pizza e per farci gli auguri di un Buon Natale ed un nuovo anno ricco di soddisfazioni che si sperano anche sportive per noi.

Si ricorda che i prossimi appuntamenti sono l'allenamento degl 5 Gennaio 2011 alla Pieve e poi il doppio turno casalingo di campionato di Sabato 8 Gennaio contro il Farafulla e di Sabato 15 Gennaio contro l'Ortonovo inframezzati dall'allenamento di Mercoledì 12 Gennaio.

Inoltre la Società Migliarinese C.R. ci ha manifestato l'intenzione di offrirci una cena presso il nuovo bar del Centro Sportivo Pieroni e probabilmente questa si terrà durante la prima settimana di Gennaio o al massimo in quella appena successiva.

0 commenti:

Posta un commento

 
Asd M.A.M.A.'S 2004 © 2011 | Designed by RumahDijual, in collaboration with Online Casino, Uncharted 3 and MW3 Forum