ASD M.A.M.A.'S 2004 - Virgoletta 0 - 0 : Le pagelle della squadra

sabato 16 aprile 2011

CAMPIONATO AMATORI 1° SERIE 2010/2011
26° GIORNATA
ORE 13:45 PIEVE
ASD M.A.M.A.'S 2004 / Pizzeria 7° Cielo - Virgoletta - 0

MAZZOLI 6 - : Grave errore ad inizio gara che poteva costare il gol, si riscatta parzialmente nel secondo tempo andando a deviare un bel tiro distendendosi molto bene.

CIARAMELLA 6,5 : Terzino destro di spinta gioca una partita gagliarda in fase difensiva e propositiva in avanti.

SCONTRINI 6,5 : Dirige bene la difesa soffrendo poco o niente.

LUNATI F. 7 : Probabilmente il migliore in campo, ottimo senso della posizione interviene sempre con gran tempismo, nel secondo tempo salva una situazione favorevolissima per il Virgoletta.

DE LUCA 6,5 : Terzino a sinistra bada più a difendere che spingere, ma lo fà con la solita classe. Pregevole un suo disimpegno dopo un bel sombrero.

BLASI AL. 7 : Al rientro dopo la squalifica è il solito trattore diesel che viene fuori alla distanza, uno dei migliori e và vicinissimo al gol con un destro potente che sorvola di poco la traversa.

BLASI AN. 6,5 : Lotta come un leone nonostante sia febbricitante, ma il Capitano per la squadra in difficoltà risponde <<Presente!>> come suo solito.

BETTALLI 7 : Il migliore insieme a Lunati F. : prende per mano la squadra e la guida fino a quando ha fiato, cala un pò dalla metà della ripresa.
Và vicinissimo al gol con un tiro che sfiora il palo dopo un'assolo palla al piede.

TONELLI L. 6 : Presidia bene la fascia sinistra cercando di ripartire facendosi pericoloso, sembra parecchio stanco. L'arbitro sbaglia a chiamargli un fuorigioco quando si trova a tu per tu con il portiere avversario.

RISPOLI 6 : Gioca tra le linee, ma oggi per lui non è facile con tanti lanci lunghi. Suo il primo tiro della partita nel primo tempo, nel secondo è pericoloso con un'ottima punizione che esce di poco.

TOLA 6 - : Sufficienza stiracchiata, non è una punta e si vede ancora di più quando mancano Crestini e Lunati Luca, ma il massimo impegno non si discute mai. Ha due buone occasioni nel primo tempo e nel secondo è fermato con un fallo da dietro quando era al limite dell'area a tu per tu col portiere, ma l'arbitro non ravvede incredibilmente gli estemi del fallo.

D'ONOFRIO (Dal 30° S.t.) S.V. : Sta male, entra alla fine per gli ultimi 5' minuti di partita più i due di recupero a fare il mediano, ma è ingiudicabile.


SQUADRA 6 : Soffriamo il gioco del Virgoletta sopratutto perchè non c'è un centravanti che tiene alto il pallone facendoci rifiatare e loro possono sempre ripartire.
Siamo poco furbi nel finire sistematicamente in fuorigioco, ma in contropiede abbiamo due occasioni enormi con Alessandro Blasi e Bettalli; difesa ottima con Lunati Fabio in gran spolvero.
Il pari è giusto anche se ad essere stati più cinici potevamo vincere; purtroppo eravamo per l'ennesima volta contati ed alla lunga con il caldo sopratutto questa cosa si paga.

1 commenti:

  1. Riccardo Rispoli ha detto...:

    se non abbiamo attaccanti che tengono palla bisogna fare un gioco diverso da dietro. é troppo importante sta cosa. Non ci può essere un reparto che fa un gioco e l'attacco che si aspetta un'altro tipo di gioco. Sennò la soluzione può essere mettere 2 trequartisti che così si aiuta molto di più la punta.

Posta un commento

 
Asd M.A.M.A.'S 2004 © 2011 | Designed by RumahDijual, in collaboration with Online Casino, Uncharted 3 and MW3 Forum