La Matita - ASD M.A.M.A.'S 2004 / PIZZERIA 7° CIELO 1 - 1 : Le pagelle della squadra

domenica 3 aprile 2011

CAMPIONATO AMATORI 1° SERIE 2010/2011
24° GIORNATA
ORE 13:45 MOLICCIARA
La Matita - ASD M.A.M.A.'S 2004 / Pizzeria 7° Cielo 1 - 1 

MAZZOLI 6 : Effettua giusto un paio di parate centrali, sulla punizione gol di Rossi tocca il pallone mettendo fuori causa Luca Tonelli che era ben appostato sulla linea di porta per ribattere il tiro.
F. LUNATI 6,5 : Terzino a destra non soffre il dirimpettaio di fascia ed anzi, sopratutto nel secondo tempo, spinge come un ossesso da centrocampista aggiunto.

CIARAMELLA 6 : Benissimo in fase difensiva dove non soffre Trabucchi, però certe volte si intestardisce troppo a portare palla pericolosamente al limite dell'area con il rischio di perderla.
SCONTRINI 7 : Sia che debba marcare Rossi che Trabucchi non sbaglia mai un intervento, anche quando si trova da solo con più avversari. Il fallo su cui l'arbitro fischia la punizione da cui scaturisce il gol lo commetterebbe lui, ma in realtà il fallo non c'era e lo stesso Rossi lo confermerà già a partita in corso.
L. TONELLI 6 : Nella posizione di terzino sinistro non soffre in fase difensiva e nella ripresa dà il suo apporto costante in fase d'attacco.
CALEVO 6,5 : Sopratutto nel secondo offre un grande apporto da attaccante esterno mettendo in crisi con la sua velocità la retroguardia avversaria ed offrendo a Tola il pallone del gol che viene annullato per suo fuorigioco che non c'è.
BLASI AL. 6,5 : Centrale di centrocampo tosto e concentrato pericolosissimo nel secondo tempo con una punizione bomba che sorvola di un niente l'incrocio dei pali a portiere battuto.

RISPOLI 6,5 : Nel primo tempo gioca da trequartista senza troppa efficacia, meglio da mezzo sinistro nella ripresa dove tra l'altro offre un gran pallone a Tola e poi segna (con la complicità del portiere avversario) il pareggio su punizione.

BLASI AN. 6,5 : Tutto cuore e grinta il Capitano a recuperare palloni e a renderli giocabili per i compagni, dà una grossa mano in fase difensiva.

COMIRAN 6,5 : Al rientro dopo lunga assenza per infortunio nel primo tempo da ala sinistra ci mette un pò per riprendere le misure al campo a 11, ma nella ripresa spostato da attaccante esterno sinistro rompe subito il fiato offrendo ottimi spunti in velocità palla al piede e mettendo in difficoltà la statica retroguardia di casa.

TOLA 6 : Punta centrale nel primo tempo poco servito, nella ripresa su uno splendido pallone filtrante di Rispoli non riesce incredibilmente a concludere, poi su assist di Calevo gli annullano un gol per la presunta posizione irregolare dello stesso Calevo e nel finale stretto in area tra due uomini viene colpito fortissimo alla caviglia, ma l'arbitro incredibilmente non fischia, ma fà solo intervenire dalla panchina per prestare soccorso (la caviglia a fine partita era gonfia come un melone).



SQUADRA 6+ : Primo tempo da 5,5 nel quale non soffriamo praticamente niente, ma non creiamo neanche troppo mentre il secondo tempo è da 7 quando con le tre punte mettiamo la squadra avversaria alle corde creando occasioni e soffrendo solo su un contropiede avversario.

3 commenti:

  1. Anonimo ha detto...:

    Comiran:
    martedì lesione del legamento tibio-fibulare anteriore, lo stesso che mi ha fermato per + di un mese... laser+ultrasuoni per me nel prossimo mese minimo, probabilmente stagione finita (o meglio mai iniziata per la puttana), anche perchè vuol dire che devo curarlo sennò si rispacca in continuazione. Iscritto in piscina da ieri :(
    Guido porti ufficialmente merda, da quando ti conosco il mio fisico ha deciso di sgretolarsi :(((((

  1. Guido Lorenzelli ha detto...:

    CHE BRUTTA ROBA CHE MI HAI APPENA DETTO!!

  1. Anonimo ha detto...:

    Già, non me lo dire a me! E da oggi iniziato il tirocinato di tesi quindi poco male, non c'ero uguale che sarò sempre a pisa in laboratorio..

Posta un commento

 
Asd M.A.M.A.'S 2004 © 2011 | Designed by RumahDijual, in collaboration with Online Casino, Uncharted 3 and MW3 Forum