ASD M.A.M.A.'S 2004 - Valeriano Favaro 1 - 3 : le pagelle dei "Torelli"!!!!

sabato 1 ottobre 2011

MAZZOLI 6,5 : Non può niente sui gol subiti, ma grazie a lui il passivo è meno pesante. Salva la propria porta con due uscite basse a tu per tu on l'attaccante avversario.
BATTOLLA 6,5 : Copre e riparte dimostrando una grande condizione atletica, sua l'azione che fà nascere il nostro gol partendo dalla difesa ed arrivando sino in area avversaria palla al piede
BLASI AL. 7 : Il migliore in campo per i "Torelli" : schierato nell'insolita posizione di difensore centrale annulla letteralmente lo "spauracchio" Morina.
LUNATI F. 5,5 : Meno bene che in altre occasioni : lascia libero l'uomo a centro area in qualche occasione, ma è la prima partita.
SPELLA 5,5 : Sfortunatissimo sull'autorete che apre le marcature del match, può e deve dare di più.
TONELLI M. 5,5 : Si sacrifica tantissimo in fase di copertura in fascia ed infatti esce stremato già nel primo tempo.
BLASI AN. 5,5 : Il Capitano si batte e si sbatte come suo solito non mollando mai, purtroppo il centrocampo avversario ci mette in grossa difficoltà e lui non riesce a fare da filtro davanti alla difesa : è a centrocampo (stando troppo bassi e non aggredendo) che perdiamo la partita.
ANDREOLI 5,5 : Ottimo come al solito in fase di costruzione, questa volta meno bene in fase di interdizione.
MIRANDA 6 : Buoni spunti sulla fascia sinistra, cercando anche di coprire. Quando si integrerà meglio in squadra crescerà anche il suo rendimento.
BONAMINO 5,5 : Ha velocità e spunti, ma non riesce ad essere decisivo com'è nelle sue possibilità. Non riesce a coprire in fase difensiva su Campioli. Era all'esordio e sicuramente ha le potenzialità per dare tanto alla squadra, si rifarà sicuramente nelle prossime partite.
CRESTINI 6 : Si batte contro la difesa avversaria non ricevendo un pallone giocabile. Subisce un netto fallo da rigore (su cui l'arbitro commette un errore) ed aiuta anche in fase difensiva.

TONELLI L . (dal 25° P.t.) 6 : Primi 10 minuti a destra un pò spaesato e fuori partita, quando viene spostato a sinistra si fà più pericoloso e alla fine riesce anche a segnare con un tap in vincente su una corta respinta di Raggi.
CONDEMI (dal 1° S.t.) 5 : Palla al piede non si discute, ma in fase di non possesso palla doveva venire a pressare per primo Campioli che ci stava facendo impazzire ed invece si muove solamente quando ha nei piedi il pallone.
CALEVO (dal 4° S.t.) 6 : Entra bello carico e pimpante e con la sua velocità pressa tutti mettendo in difficoltà la retroguardia avversaria nel nostro momento migliore.
LION (dal 10° S.t.) 6 : Rientra in squadra dopo un anno di stop per infortunio, non è ancora il vero Lion, ma ci mette la giusta grinta e cattiveria agonistica sulla fascia sinistra. La giusta reazione alla mal digerita panchina iniziale : è così che si reagisce con i fatti!
DE LUCA (dal 16° S.t.) 5 :  Taglia il traguardo delle 50 presenze in squadra in maniera da dimenticare.
Terzino a destra, prima non vuole entrare poi entra, ma in verità non è mai in partita deve aver altro per la testa non fà vedere con i fatti che ho sbagliato a metterlo in panchina ad inizio match dandomi di fatto ragione. Saltato secco in due occasioni sulla sua fascia, la seconda costa il terzo gol.
PAOLI (dal 20° S.t.) 6 : Al centro della difesa con la giusta esperienza.
BALDI (dal 25° S.t.) 6- : Centrale di centrocampo per gli ultimi 15 minuti.


SQUADRA 5 : La partita era stata preparata con le giuste contromisure su Morina (annullato da Blasi Alessandro) e con un pressing forsennato su Campioli per non far giocare l'altra squadra.
E' proprio Campioli a farci impazzire tutte la partita : teniamo il centrocampo troppo basso per tutti i 70 minuti e più e loro fanno quello che vogliono, li abbiamo messi in difficoltà solo per 15 minuti ed hanno vinto con merito nonostante le "sviste" dell'arbitro.

3 commenti:

  1. Anonimo ha detto...:

    Caro Jose, De Luca non deve dimostrare nulla perchè ti ha già ampiamente dimostrato il suo valore in due anni in cui hai avuto l'onore di averlo a disposizione!!!un gruppo amatori dovrebbe essere basato sull'unione, la compattezza e l'amicizia e non da figurine inserite in ogni momento.
    Accetta un ultimo consiglio, torna a volare basso e usa un pizzico di psicologia che non hai mai avuto...per info chiedere a SILVIO, RUFFINI, STRA', LEVI, TOLA, RABBI, CITTA', FINAMORE, TARTARINI, MAGNANI, MAZZOLA!!!E DA DOMANI ANCHE DE LUCA!!!FATTI UN ESAME DI COSCIENZA!!!UN IN BOCCA AL LUPO AI VECCHI COMPAGNI DI MILLE BATTAGLIE!!!Ciao Massi

  1. Fra ha detto...:

    Guido il presente della terza persona singolare del verbo fare si scrive senza accento: fa e non fà!!!!!! Fà si usa come imperativo alla seconda persona singolare.
    L'italiano è importante così come è importante saper mantenere il gruppo unito, vorrei farti notare che del gruppo "storico" sono rimasti solo Blasi An., Lunati F. a giocare e Niccolai e Gabella sono nell'organigramma, e pensare che anni fa pensavamo tutti che a quarant'anni e passa saremmo sempre andati a farci delle mangiate e delle partite tutti insieme...va beh è stato bello...ora ci verrà qualcos'altro di bello (per alcuni).
    Massi ti sei dimenticato il buon vecchio Tusini e il factotum Eligio!
    Ciacia.

    Fra

  1. Anonimo ha detto...:

    Vi siete anche dimenticati il buon vecchio Serafini, Civita e Paita junior....

Posta un commento

 
Asd M.A.M.A.'S 2004 © 2011 | Designed by RumahDijual, in collaboration with Online Casino, Uncharted 3 and MW3 Forum