ASD M.A.M.A.'S 2004 - Valeriano Favaro 1 - 0 : Le pagelle della squadra

domenica 6 febbraio 2011

CAMPIONATO AMATORI 1° SERIE 2010/2011
16° GIORNATA
ORE 13:45 PIEVE
ASD M.A.M.A.'S / Pizzeria 7° Cielo - Valeriano Favaro   
- 0 

MAZZOLI 6,5 : Compie praticamente una sola vera parata su Coppola nel primo tempo ed è salvato dalla traversa su un colpo di testa di D'Ascoli nel secondo, ma dà sicurezza a tutto il reparto ed è tempestivo nelle uscite.

DE LUCA 8 : Forse la miglior partita che gli ho visto fare, con una calma ed una tranquillità senza eguali sbroglia tutte i pericoli sulla fascia destra di difesa destreggiandosi anche in disimpegni raffinati.

SCONTRINI 6 : Ha la colpa di farsi espellere e lasciare la squadra in dieci (oltretutto senza cambi), ma non aveva detto niente di grave al direttore di gara. Fino a quel momento non aveva minimamente sofferto gli attaccanti avversari.

LUNATI F. 7,5 : Non molla neanche un centimetro in difesa reggendo l'urto dei tre attaccanti avversari.

D'ONOFRIO 8 : Terzino sinistro, partitone il suo non soffre gli avversari, si propone in fase di spinta e tutte le volte è il primo che fà ripartire l'azione dalla retroguardia.

BLASI AL. 7 : Parte piano ed il primo tempo fà molto meno di quello che può dare, il secondo tempo si trasforma e fà avanti ed indietro sulla fascia destra aiutando tantissimo anche in fase difensiva.

BETTALLI 8 : Mastino a centrocampo e poi grandissimo nell'improvvisarsi difensore centrale sbroglia tutte le situazioni più delicate rilanciando lungo o andando a sradicare il pallone direttamente dai piedi degli avversari.

TONELLI L. 8,5 : Prima trequartista in appoggio a Luca Lunati in seguito quando rimaniamo in inferiorità numerica centrocampista centrale. Si inventa un gol splendido su imbeccata di Tola dalla sinistra.

BLASI AN. 7,5 : Primo tempo sottotono, secondo tempo da vero leone e Capitano, sradica palloni, ringhia sugli avversari e torna sempre a coprire anche quando si stacca in avanti, anche sfinito non molla un centimetro e poi lo aveva detto che non voleva perderla questa partita dopo l'espulsione!!

TOLA 8 : La miglior partita da quando è con noi, una furia sulla sinistra, offre il pallone del gol ed in un'azione salta addirittura tre avversari ed arrivato al limite dell'area il quarto è costretto a stenderlo. Un carrarmato da otto polmoni sulla sinistra.

LUNATI L. 8 : Unico riferimento offensivo della squadra si riesce a rendere pericoloso in un paio di occasioni e conquisterebbe anche due calci di rigore (atterramento in area nel primo tempo e fallo di mano su sua punizione nel secondo) non concessi. Tutte le volte riesce a mettere giù il pallone e a far salire la squadra dando respiro alla manovra. Gran partita.


SPELLA : In panchina infortunato non smette di incitare i compagni e nel convulso finale si piazza dietro la porta a dare la carica a tutti!

RUFFINI : Anche lui in panchina infortunato dà la carica ai proprio compagni incitandoli a non mollare un centimetro.


SQUADRA 9 : In undici giocatori contati e poi dal 25' del P. Tempo in 10 non molliamo un centimetro stringendo i denti e ribattendo colpo su colpo anche contro certe decisioni discutibili. Abbiamo avuto un pò di fortuna, ma ci abbiamo messo un cuore enorme e tanta cattiveria agonistica : GRANDI RAGAZZI!!

1 commenti:

  1. Blues Boys 2008 ha detto...:

    Bravi Torelli !! Abbiamo portato fortuna eh Guido?

Posta un commento

 
Asd M.A.M.A.'S 2004 © 2011 | Designed by RumahDijual, in collaboration with Online Casino, Uncharted 3 and MW3 Forum