Vecchietto City - ASD M.A.M.A.'S 2004 2 - 2 : Le pagelle della squadra

lunedì 14 febbraio 2011

CAMPIONATO AMATORI 1° SERIE 2010/2011
16° GIORNATA
ORE 15: 00 SERRICCIOLO
Vecchietto City -  ASD M.A.M.A.'S / Pizzeria 7° Cielo
2 - 2
 
 
MAZZOLI 7 : Poco impegnato nel primo tempo, ma nella ripresa compie tre ottimi interventi; uno su una punizione levata letteralmente dal sette e uno a tu per tu con l’attaccante avversario nel convulso finale.

DE LUCA 6,5 : Presidia con ordine la corsia difensiva destra ed in un’occasione si riesce anche a sganciare pericolosamente in avanti. Gli rompono il labbro, ma stoicamente rimane in campo per l’assenza di cambi.

CIARAMELLA 6,5 : Centrale difensivo, chiude tutti gli spazi. A livello fisico sovrasta letteralmente gli avversari.

LUNATI F. 6 : Non soffre particolarmente gli attaccanti avversari.

SPELLA 7 : Era dall’8 Dicembre che non giocava per l’ernia. Gioca da infortunato perché siamo in 11 contati, ma non sbaglia niente ed anzi nel primo tempo và vicino al gol su azione d’angolo.

TONELLI M.  7 : Nel ruolo atipico per lui di ala destra fa una gran partita facendo veramente bene tutte e due le fasi ed ha anche il merito del traversone assist che Lunati L. trasformerà nell’1 – 2.  Era al rientro dopo quattro partite d’assenza, cosa chiedergli di più?

BLASI AN. 5,5 : Il Capitano appare lento, macchinoso e un po’ impacciato a centrocampo. Non sembra essere al top della forma e per questo non entra mai in partita. Ha probabilmente bisogno di allenarsi per ritrovare la condizione. 

LUNATI L. 7,5 : Il migliore in campo : assist e gol ed una miriade di falli subiti (come quello bruttissimo sulla nuca) che il pessimo arbitro odierno (istigatore N°1!) non gli fischia mai, prendendolo anche a male parole in più di un’occasione con una spocchia incredibile.

RISPOLI 7 : Gran partita da centrale di centrocampo, fa girare bene palla e con quella gira tutta la squadra, paga qualcosina a livello fisico contro gli avversari.

TOLA 6,5 : Su e giù per la fascia sinistra con gran costrutto. Anche lui subisce svariati falli che l’arbitro (veramente scandaloso!) non fischia mai a prescindere.

CRESTINI 7 : Unica punta là davanti, pressa su tutto il fronte offensivo i difensori avversari; mette in seria difficoltà tutta la retroguardia di casa e costringe il portiere a svariati interventi e lo batte con un colpo di testa su preciso assist di Lunati Luca.



SQUADRA 8 : Grande partita della squadra (che si presenta con solo 11 giocatori di cui 1 con l’ernia)!!!
Su un campo comunque difficile riusciamo a ribaltare lo svantaggio maturato ad inizio ripresa ed abbiamo la possibilità addirittura di triplicare.
Gli avversari non recupererebbero mai il risultato se non fosse per il pessimo arbitro odierno che decreta un calcio di rigore a cinque minuti dal termine su un presunto fallo di mano che comunque avviene BEN 5 METRI FUORI DELL’AREA DI RIGORE!

3 commenti:

  1. Riccardo Rispoli ha detto...:

    scusate ragazzi ma di testa c'ho ancora un po' di timore :) Piano piano
    per guido: io domani non ci sono perchè il gioncchio ieri sera mi ha fatto molto male a giocare a 7.

  1. cap. ha detto...:

    gran partita richi...anche considerando che sabato non hai avuto un gran compagno di reparto...

  1. cap ha detto...:

    cazzus guido...per me 5.5 è esageratamente alto...pero anche te...
    non è che se uno stecca na partita è perche non ha allenamento...(che per altro ci manca sicuramente)
    :))))))))))

Posta un commento

 
Asd M.A.M.A.'S 2004 © 2011 | Designed by RumahDijual, in collaboration with Online Casino, Uncharted 3 and MW3 Forum